Batman v Superman: Dawn of Justice, dettagli sul costume di Wonder Woman

Dopo che il regista Zack Snyder ha rivelato qualche dettaglio, mostrando un’immagine, del costume di Batman e della sua Batmobile, arrivano nuovi rumors su “Batman v Superman: Dawn of Justice”.

 

 

Stavolta si tratterebbe di voci riguardanti il costume di Wonder Woman, l’amazzone che sarà a sua volta presente nel kolossal comic, della quale ovviamente ancora ignoriamo quale potrà essere il look.

Come sappiamo sarà Gal Gadot a vestire i panni dell’eroina, panni succinti, verrebbe da dire, ricordando il costume classico con cui un po’ tutti ricordano Wonder Woman. Ebbene è delle ultime ora la voce che vorrebbe il suo costume ispirato a Wonder Woman #600. Ecco di seguito l’immagine.

wonderwoman3

Wonder Woman in questa serie ha un bustino rosso, pantaloni neri, un giacchino e l’immancabile stella rossa sulla fronte. Scommettiamo che Gal Gadot sarà bellissima in queste vesti, e Wonder Woman di certo non sfigurerà al cospetto dei suoi colleghi maschi.

C’è tanta attesa per questo film dal quale sino ad ora è trapelata qualche immagine di Batman che sarà interpretato da Ben Affleck ma non di Superman interpretato da Henry Cavill.

Aspettiamo ulteriori news.