Batman v Superman: Dawn of Justice, dettagli sul costume di Wonder Woman

di Redazione Commenta

Dopo che il regista Zack Snyder ha rivelato qualche dettaglio, mostrando un’immagine, del costume di Batman e della sua Batmobile, arrivano nuovi rumors su “Batman v Superman: Dawn of Justice”.

 

 

Stavolta si tratterebbe di voci riguardanti il costume di Wonder Woman, l’amazzone che sarà a sua volta presente nel kolossal comic, della quale ovviamente ancora ignoriamo quale potrà essere il look.

Come sappiamo sarà Gal Gadot a vestire i panni dell’eroina, panni succinti, verrebbe da dire, ricordando il costume classico con cui un po’ tutti ricordano Wonder Woman. Ebbene è delle ultime ora la voce che vorrebbe il suo costume ispirato a Wonder Woman #600. Ecco di seguito l’immagine.

Wonder Woman in questa serie ha un bustino rosso, pantaloni neri, un giacchino e l’immancabile stella rossa sulla fronte. Scommettiamo che Gal Gadot sarà bellissima in queste vesti, e Wonder Woman di certo non sfigurerà al cospetto dei suoi colleghi maschi.

C’è tanta attesa per questo film dal quale sino ad ora è trapelata qualche immagine di Batman che sarà interpretato da Ben Affleck ma non di Superman interpretato da Henry Cavill.

Aspettiamo ulteriori news.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>