Bar sport, il libro di Stefano Benni diventa un film

di Diego Odello 2

La notizia giunge a margine della presentazione di Questo piccolo grande amore e la dà il produttore Giannandrea Pecorelli: Bar Sport, il libro di Stefano Benni, presto diventerà un film.

Secondo le poche notizie che sono state comunicate, a dirigere l’opera, le cui riprese sono programmate per fine 2009, inizi 2010, dovrebbe esserci Massimo Martelli (regista de Il segreto del successo) e per i ruoli principali si fanno i nomi di Claudio Bisio e Fabio De Luigi.

La storia dovrebbe essere ambientata in un bar di provincia e raccontare, in maniera surreale, ma verosimile le situazioni tipo che si svolgono nel locale, proponendo una serie di personaggi caratterizzati quali il tecnico, esperto di calcio, il professore studioso di donne, il tuttofare, le vecchiette, il bambino, il carabiniere e tanti altri.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>