Attacchi a Parigi: cancellata la premiere francese di Jane got a gun con la Portman

di Redazione Commenta

Sono tanti gli eventi previsti per domenica e lunedì scorsi che sono stati cancellati in seguito ai terribili fatti di Parigi.

La premiere e gli eventi stampa legati al film con Natalie Portman, “Jane got a gun”, sono stati cancellati proprio in seguito agli attacchi terroristici che si sono consumati venerdì sera nella capitale francese.

La prima francese del film era prevista per lunedì, ma in seguito agli ultimi avvenimenti sono state cancellate anche le apparizioni televisive della Portman in Francia.

Il film, interpretato anche da Ewan McGregor, uscirà in Francia il 25 novembre, ancora da vedere quando ci sarà una distribuzione nel resto del mondo. Negli Stati Uniti il film dovrebbe uscire a febbraio.

Ricordiamo che la Portman di recente si è trasferita a Parigi per impegni del marito Benjamin Millepied nominato direttore del Balletto dell’Opera di Parigi, e soprattutto dopo l’attacco terroristico avutosi alla redazione di Charlie Hebdo nel mese di gennaio aveva espresso la sua preoccupazione di essere un’ebrea a Parigi. Il suo recente film dedicato ad una stria israeliana, “A Tale of Love and Darkness”, è stato presentato a Cannes sotto sicurezza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>