Assassin’s Creed: Robert Downey Jr. nel cast?

di Redazione Commenta

Si fa sempre più insistente la voce che vorrebbe Robert Downey Jr. nel cast del film “Assassin’s Creed”, e il suo sarebbe il ruolo di Leonardo Da Vinci.

In effetti, sempre secondo questi rumors, la trama del film sarebbe incentrata su quella delle vicende del videogame Assassin’s Creed II, quindi la storia di Ezio Auditore, naturalmente in Italia.

Ovviamente si tratta solo di una voce, che non ha ancora trovato conferma, tuttavia Robert Downey Jr. sembrerebbe davvero l’attore ideale per impersonare il noto amico del protagonista.

Michael Fassbender rimane naturalmente il produttore e con ogni probabilità, l’interprete principale del film basato sul noto videogame, che a quanto pare prevederà un mix di creatività e rifacimento alla storia originale.

Justin Kurzel rimane allo stesso modo confermato alla regia, dopo aver già lavorato, lo ricordiamo, con Fassbender per “Macbeth”.

Sul suo regista, Michael Fassbender ha detto:

Penso solo che c’è un’unica cosa che Justin dovrebbe fare, ovvero dirigere. Lo so da quando ho lavorato con lui su Macbeth. È semplicemente fantastico nella sua visione.

Ricordiamo che “Assassin’s Creed” uscirà al cinema il 22 maggio 2015.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>