Arriva Corona Zombies, il film della Full Moon Features sul Coronavirus in tempi record: sarà vero?

di Kino Commenta

Sì, siamo talmente tanto scossi dalle mura domestiche che qualsiasi notizia a riguardo può farci sussultare o ridere: ci sarà un film sulla pandemia del Coronavirus dal titolo Corona Zombies?

La notizia è stata ripresa anche da MoviePlayer che riporta che il nuovo film della Full Moon Features arriverà il 10 aprile e sarà proprio ispirato all’avanzare del COVID-19, ma con un occhio più leggero. Sul profilo Twitter della casa di distribuzione, in effetti, sono comparsi dei post di riferimento che mostrano fotomontaggi che interessano anche Donald Trump.

I dubbi in merito sono tanti, e la Full Moon potrebbe aver trovato l’espediente per attirare l’attenzione su di sé. MoviePlayer parla anche di una piccola sinossi:

Un governo dormiente al comando. I ricchi se lo scrollano di dosso. Un virus che spinge le sue vittime a rialzarsi e uccidere. E le persone che vengono uccise… si rialzano e uccidono!

Per il momento sul sito ufficiale della casa di produzione non si trovano riferimenti, dunque non è dato conoscere di più su Corona Zombies, un film che dovrebbe essere stato girato in tempi record ma anche molto facilmente, dal momento che anche una buona produzione home made – o un mockumentario – potrebbe funzionare rimanendo sul pezzo.

Addirittura la Full Moon Features ha riportato che i lavori sono già in post produzione, dunque proprio ai tocchi finali prima di completare l’opera. Non mancano le prime critiche sui social“Ragazzi, potevate aspettare”, scrive qualcuno, mentre altri manifestano apprezzamento per i continui riferimenti al presidente degli Stati Uniti: “Amo il modo in cui trollate Donald Trump!”.

Che aspettarci, dunque? La Full Moon pare voler rispondere a tutti quelli che all’inizio della pandemia ripetevano che il clima che si percepisce è lo stesso di un’apocalisse zombie, specialmente con tutte le notizie che riportavano di casi di veri e propri assalti ai supermercati.

In un tweet, infatti, la Full Moon Features crea una fake breaking news con il titolo: “Toilet paper panic!”, ovvero: “Psicosi per la carta igienica!”. Chi sopravviverà vedrà, in ogni caso questi Corona Zombies erano già nella nostra testa: la Full Moon ci ha soltanto rubato l’idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>