Antoine Fuqua per il biopic di Yang Guifei, Robert De Niro e 50 Cent in Freelancers, Michael Sheen in Dark Shadows?

di Redazione 1

Michael Sheen potrebbe recitare in Dark Shadows, il film di Tim Burton, adattamento dell’omonima soap inglese degli anni sessanta, interpretato da Johnny Depp ed Helena Bonham Carter, Jackie Earle Haley, Eva Green, Bella Heathcote e Michelle Pfeiffer. Farà parte del cast anche Thomas McDonnell.

Robert De Niro e 50 Cent sono in trattative per recitare in Freelancers, il thriller indipendente diretto da Jessy Terrero, girato a New Orleans, che racconta di un giovane cadetto della polizia di New York che entra a far parte di una squadra di agenti guidata dall’ex partner del padre, morto in servizio.

Antoine Fuqua dirigerà il biopic dedicato a Yang Guifei, la concubina della Dinastia Tang, definita una delle quattro grandi bellezze dell’antica Cina, che nell’ottavo secolo fece innamorare l’imperatore Xuanzong. Per il film, girato interamente in cinese, è previsto un budget di 30 milioni di dollari.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>