Ant-Man: primo trailer italiano

di Redazione 1

Arriva il primo trailer di “Ant-Man”, nuovo film sul supereroe Marvel interpretato da Paul Rudd. Il trailer è stato rilasciato in anteprima durante la premiere di “Agent Carter” sulla ABC.

“Scott, ho bisogno che tu sia Ant-Man” sono le parole del personaggio di Michael Douglas, il dottor Hank Pym, che rivolge a Rudd. “Solo una domanda”, risponde Rudd “è troppo tardi per cambiare il nome?”.

Questo breve video, insomma, dà un assaggio del supereroe in azione ma anche di momenti familiari. Ant-Man è un avventuriero che aiuta il mentore Dr. Hank Pym a proteggere il segreto che si nasconde dietro la sua maschera.

Nel film ci sarà anche Evangeline Lilly nella parte di Hope Van Dyne, Corey Stoll nel ruolo di Darren Cross alias il Calabrone, Bobby Cannavale nei panni di Paxton e Michael Peña nella parte di Luis, mentre alla regia troviamo Peyton Reed.

Ricordiamo che il primo Ant-Man fa la sua apparizione per la prima volta nel 1962 ed entra a far parte del gruppo degli Avengers.

Il film uscirà nei cinema italiani a settembre, mentre l’uscita americana è prevista per il 17 luglio.

Ecco il primo trailer italiano di Ant-Man

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>