Anna Kendrick in End of Watch, Christian Bale per Noah di Aronofsky, nuovi attori per Jayne Mansfield’s Car

di Redazione Commenta

Anna Kendrick e Natalie Martinez starebbero vagliando la possibilità di recitare in End of Watch, il poliziesco scritto e diretto da David Ayers, con Jake Gyllenhaal e Michael Pena, incentrato su due agenti di Los Angeles, la cui amicizia viene messa in pericolo: se dovessero accettare, le due attrici saranno le rispettive ragazze dei due poliziotti.

Il cast di Jayne Mansfield’s Car si dovrebbe arricchire di quattro attori di rilievo: oltre a Robert Duvall, Dennis Quaid e Dwight Yoakam, dovrebbero recitare nel film diretto da Billy Bob Thornton anche Kevin Bacon, John Hurt, Robert Patrick e Ray Stevenson. Il ruolo principale sarà affidato al giovane John Patrick Amedori.

Darren Aronofsky avrebbe scelto Christian Bale come protagonista di Noah, il suo nuovo film dedicato alla storia biblica dell’Arca di Noè. Per il film il regista avrebbe bisogno di 130 milioni di dollari e la presenza di Bale potrebbe accelerare il reperimento dei finanziamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>