Anna Kendrick e Terrence Howard in The Company You Keep

di Redazione Commenta

Carrellata di casting news via Collider per il thriller politico The Company You Keep di Robert Redford. Reclutati e confermati Anna Kendrick (foto in alto), Terrence Howard (foto in basso), Brendan Gleeson, Sam Elliott e la finalista undicenne di America’s Got Talent Jackie Evancho (foto nell’ordine subito dopo il salto).

Basato sul romanzo di Neal Gordon, la storia è incentrata su un ex-militante della Weather Underground costretto alla fuga dopo che un giovane ed ambizioso giornalista espone pubblicamente la sua vera identità.

Redford oltre a dirigere interpreterà l’ex-militante in fuga. Shia LaBeouf è a bordo nei nei panni dell’ambizioso giornalista. Tra gli altri membri del cast Brit Marling, Nick Nolte, Susan Sarandon, Julie Christie, Richard Jenkins, Stephen Root, Stanley Tucci e Chris Cooper.

Per quanto rigurada i ruoli delle new entry Variety aggiunge che la Kendrick interpreterà una giovane agente dell’FBI che sarà anche l’ex fidanzata del personaggio di LaBeouf, è lei che gli fornirà le informazioni riguardanti il personaggio Redford e che metteranno LaBeouf sulle sue tracce.

Howard sarà un agente dell’FBI che ha dato la caccia a Redford per anni e che prenderà il comando di una task-force che è stata creata per cercare e catturare i rimanenti fuggitivi della Weather Underground.

Gleeson interpreta il capo della polizia del Michigan in pensione che ha indagato su un caso fondamentale nel 1960,  Elliott interpreterà un’ex-impiegato di Christie’s che ora lavora nel traffico di marijuana e infine la piccola Evancho sarà la figlia di Redford.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>