Anna Karenina, prima clip da 6 minuti con Keira Knightley

di Pietro Ferraro Commenta

Pubblicata online un’anteprima video da 6 minuti per l’Anna Karenina della Focus Features, nuovo adattamento del regista Joe Wright (Orgoglio e pregiudizio) del classico di Leo Tolstoj. Protagonista Keira Knightley che inizia una storia d’amore con il misterioso conte Vronsky (Aaron Johnson) per contrastare il tedio di un matrimonio ormai alla deriva con Alexei Karenin (Jude Law).

Nella clip c’è un’introduzione audio dello stesso Wright. Anna Karenina debutta in Inghilterra il 7 settembre e in uscita limitata negli States il 9 novembre. Il cast del film include anche Kelly Macdonald, Matthew Macfadyen, Michelle Dockery, Emily Watson e Olivia Williams.

La sinossi ufficiale:

La storia si svolge in Russia e come nell’originale di Leo Tolstoy nel tardo diciannovesimo secolo nell’ambiente dell’alta società russa, esplorando con forza la capacità di amare che sorge nel cuore umano, dalla passione tra adulteri al legame tra una madre e i suoi figli. Quando Anna (Keira Knightley) si porrà domande sulla sua felicità, il cambiamento arriverà nella sua famiglia, tra i suoi amici e nella comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>