Anna Karenina nelle sale e in corsa per 4 Oscar: una nuova clip dal film

di Redazione Commenta

Da ieri si trova nelle sale cinematografiche italiane per far rivivere sul grande schermo uno dei maggiori capolavori della letteratura (russa e) mondiale.

Anna Karenina“, fresco di debutto al botteghino, però, è un film che ha anche un altro prestigioso obiettivo. Anzi, ha ben vedere ne ha quattro.

La pellicola di Joe Wright è in lizza per quattro premi Oscar e questa domenica conoscerà i verdetti direttamente al Dolby Theatre di Los Angeles.

Le probabilità di vittoria ci sono, per un film che muove le mosse da un grande romanzo e che fa della sua qualità un cavallo di battaglia.

Senza contare che il cast è di quelli che rimangono impressi nella mente per lungo tempo: Keira Knightley, Jude Law, Aaron Taylor-Johnson, Kelly Macdonald, Matthew Macfadyen, Domhnall Gleeson, Ruth Wilson, Alicia Vikander, Olivia Williams ed Emily Watson sono i protagonisti dell’opera.

A loro spetta l’onere e l’onore di far rivivere una storia d’amore epica, scaturita dalle mani sante e dalla fervida immaginazione di Lev Tolstoj.

Ecco, dunque, la nuova clip estratta dal film, con la speranza che porti fortuna:

La mia felicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>