Anche Josh Hutcherson nel film di James Franco The Disaster Artist

di Redazione Commenta

Fresco fresco di “Hunger Games”, Josh Hutcherson è pronto ad entrare a far parte del nuovo film di James Franco, insieme a Seth Rogen e Dave Franco. Stiamo parlando di “The Disaster Artist”

la storia che vuole raccontare il making of del film “The Room”, considerato convenzionalmente come uno dei peggiori film di tutti i tempi.

“The Disaster Artist”, basato sul libro del 2013 di Greg Sestero, che recitò nell’originale “The Room”, sarà una commedia sulla storia di due amici che intraprendono un delirante viaggio per retrasformare i propri sogni in realtà.

Lo stesso regista Franco interpreterà anche il protagonista Tommy Wiseau, diventato ormai una celebrità proprio per la “particolarità” del suo film del 2003.

Va ricordato che Wiseau non aveva alcuna esperienza cinematografica quando si mise a scrivere e a dirigere, oltre che a produrre, “The Room”, che raccontava la storia di un uomo di nome Johnny la cui fidanzata Lisa lo tradisce con il suo migliore amico Mark.

Il fratello di James Franco, Dave, interpreterà Sestero (che vestiva i panni di Mark in “The Room”) in “The Disaster Artist”, mentre Hutcherson sarà Philip Haldiman, che vestiva i panni di Denny in “The Room”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>