Amy Adams sarà Lois Lane in Superman, Viggo Mortensen lascia Snow White and the Huntsman, John Travolta e Nicolas Cage di nuovo insieme?

di Diego Odello Commenta

Amy Adams sarà Lois Lane, la storica compagna di Clark Kent, in Superman: Man of Steel, il nuovo film diretto da Zack Snyder, con Henry Cavill nel ruolo del protagonista e Diane Lane e Kevin Costner nei panni di Martha e Jonathan Kent. L’annuncio è stato dato dal regista che ha spiegato: “Amy ha la capacità di incarnare tutte le qualità che amiamo di Lois: l’intelligenza, la forza, l’ironia, il calore, l’ambizione e, ovviamente, la bellezza”.

Viggo Mortensen non reciterà in Snow White and the Huntsman, il film di Rupert Sanders, con Kristen Stewart e Charlize Theron: l’attore ha rescisso il contratto con la Universal per dedicarsi ad altro.

John Travolta e Nicolas Cage potrebbero tornare a recitare insieme in Shrapnel, il thriller indipendente scritto da Evan Dougherty, che racconta la storia di un ex soldato bosniaco che cerca di vendicarsi di un marine che in passato l’ha gravemente ferito. La coppia di Face Off potrebbe interpretare anche Sea Trial, di Raymond De Felitta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>