Amy Adams nel remake The Orphanage?

di Pietro Ferraro Commenta

Il sito Movieweb ci informa di trattative in corso tra l’attrice Amy Adams e la New Line per il ruolo di protagonista del remake dell’horror spagnolo The Orphanage. Se le trattative andranno a buon fine la Adams interpreterà Laura, una giovane donna che torna nell’orfanotrofio in cui è cresciuta, per trasformare la struttura in una casa per bambini mentalmente disabili. 

Dopo il trasferimento il figlio di Laura comincerà a subire le attenzioni di un demone che anni prima aveva già tormentato la madre. Ricordiamo che Laura nella versione originale era interpretata dall’attrice Belén Rueda.

Questo progetto è in sviluppo da diversi tempo, subito dopo che The orphanage approdò nei cinema nel 2007. Mark Pellington è stato ingaggiato come regista nel gennaio 2010, mentre la sceneggiatura è stat affidata a Guillermo del Toro e Larry Fessenden. Si prevede un rilascio nelle sale per il 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>