Amy Adams in The Master, Susan Sarandon in I hate you, Dad, David Fincher dirigerà Panic Attack?

di Diego Odello Commenta

David Fincher produrrà e forse dirigerà per la Panic Pictures, Panic Attack, il thriller scritto da Ted Griffin, tratto dall’omonimo romanzo di Jason Star, che racconta la storia di uno psichiatra di New York che, dopo aver ucciso un uomo che era entrato in casa sua, è costretto ad affrontare i media e la vendetta del complice della vittima.

Amy Adams reciterà in The Master, il drammatico religioso di Paul Thomas Anderson ispirato alla storia di Scientology e alla figura del suo creatore, Ron Hubbard: l’attrice sarà la moglie del protagonista, interpretato da Philip Seymour Hoffman. E’ entrata a far parte del cast anche Erika Berger.

Susan Sarandon sta per firmare il contratto che la legherà ad I hate you, Dad, la commedia diretta da Sean Anders, con Adam Sandler, Andy Samberg, Ian Ziering, Vanilla Ice, Eva Amurri, James Caan, Will Forte, Tony Orlando, Dan Patrick e Milo Ventimiglia: l’attrice sarà l’insegnante del personaggio di Adam Sandler, madre del personaggio di Samberg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>