Ambyr Childers in The Master e The Gangster Squad

di Pietro Ferraro Commenta

Deadline annuncia una doppia casting news per l’attrice Ambyr Childers (All My Children), l’attrice ha firmato come co-protagonista per il dramma religioso The Master (titolo provvisorio) di Paul Thomas Anderson e nel crime anni ’40 The Gangster Squad di Ruben Fleischer.

In Master la Childers interpreterà la figlia di Dodd Lancaster (Philip Seymour Hoffman), un uomo che decide di creare la propria religione dopo aver assistito agli orrori della seconda guerra mondiale. Il cast del film include anche Joaquin Phoenix, Amy Adams, Jesse Plemons, Laura Dern, Lena Endre e Fiona Dourif.

Per quanto riguarda invece The Gangster Squad, la Childers ‘avrà un “ruolo chiave“, ma è tutto quello che si sa sulla sua parte. Il film è incentrato su una task-force della polizia di Los Angeles e il loro tentativo di far capitolare il famigerato gangster Mickey Cohen (Sean Penn). Il ricchissimo cast include Ryan Gosling, Sean Penn, Anthony Mackie, Michael Peña, Giovanni Ribisi, Emma Stone e Nick Nolte. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>