Alyssa Milano in New Year’s Eve, Sylvester Stallone in Headshot, Naomi Watts in Queen of the Desert?

di Redazione 2

Il cast della commedia romantica corale New Year’s Eve si arricchisce di una nuova attrice: nel film di Garry Marshall reciterà anche Alyssa Milano. L’attrice sarà l’infermiera di Robert De Niro, un malato terminale ricoverato in ospedale che non ha nessuno con cui passare le festività.

Naomi Watts potrebbe interpretare Gertrude Bell, archeologa, viaggiatrice e scrittrice inglese in Queen of the Desert, il film biografico storico scritto e diretto da Warner Herzog, che sarà ambientato nel deserto e racconterà i momenti più importanti della vita della donna.

Sylvester Stallone dovrebbe recitare in Headshot, un buddy cop movie ambientato tra New Orleans, New York e Washington, incentrato su un killer di New Orleans costretto a collaborare con un giovane poliziotto di NY per scoprire chi è il colpevole e chi il mandante di un duplice omicidio. Il film, scritto da Alessandro Camon, sarà diretto da Wayne Kramer e prodotto dalla IM Global in collaborazione con la Emjag Production.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>