Al Pacino, l’action figure ufficiale di Carlito’s Way

di Pietro Ferraro Commenta

Dobbiamo ammettere che abbiamo trattenuto a stento un sussulto di gioia nel veder realizzata finalmente un’action figure di Al Pacino che non fosse legata al cult Scarface, infatti stavolta con il supporto della Universal Pictures, che ha ufficializzato l’operazione, ecco prodotta una strepitosa action-doll di Pacino così come appare nel memorabile crime Carlito’s Way diretto da Brian De Palma nel 1993.

La figure ci ripropone il protagonista Carlito Brigante nel suo spolverino di pelle nero munito di barba d’ordinanza e occhiali da sole, con il volto di Pacino riprodotto in maniera strabiliante e dettagliatissima. Tra gli accessori oltre ad un set di mani intercambiabili con diverse impugnature, due mazzette di banconote, una bottiglia di birra, due pistole di cui una argentata e una nera e un coltello a serramanico.

Per ulteriori dettagli su reperibilità e prezzo della figure cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>