Al cinema dal 18 luglio: Pain & Gain – Muscoli e denaro, Alex Cross, Facciamola finita, The Lost Dinosaurs, The Last Exorcism – Liberaci dal male

di Redazione Commenta

Inizia un altro week-end nelle sale cinematografiche. In programmazione cinque new-entry. Per la regia di Michael Bay, esce “Pain & Gain – Muscoli e denaro, (da noi recensito in anteprima)“. Si tratta della storia di un gruppo di bodybuilder che si dedicano ad attività criminali (come rapimenti e omicidi) e sarà interpretata da Mark Wahlberg e Dwayne ‘The Rock’ Johnson. Entrambi gli attori, così come il regista, hanno accettato un salario minimo in cambio di ricche percentuali sui guadagni.

Si procede con “Alex Cross“, diretto da Rob Cohen. Alex Cross è è un investigatore e profiler presso la polizia di Detroit. A seguito del ritrovamento del corpo orribilmente mutilato di una donna viene messo a capo delle indagini che dovrebbero portare all’arresto del pericoloso serial killer chiamato Picasso. In squadra col suo partner e amico Tommy Kane e la neo collega Monica Ashe, i tre si mettono sulle tracce dell’assassino mentre questo sta per arrivare al suo nuovo bersaglio, Giles Mercier, proprietario di una multinazionale di Detroit.

Oggi, inoltre, è il giorno di “Facciamola finita”, film che abbiamo già recensito, destinato a ottimi incassi se la sua trama interessante avrà l’effetto che merita. Questa commedia, che è una sorta di moderno ‘Decameron’, racconta la storia di sei amici intrappolati in una casa dopo una serie di avvenimenti strani e catastrofici che hanno devastato Los Angeles. Mentre fuori si assiste alla fine del mondo, in casa le poche provviste rimaste e la smania di uscire rischiano di mettere in crisi l’amicizia dei personaggi. Costretti ad abbandonare la casa, i sei affronteranno il loro destino sino a scoprire il vero significato delle parole amicizia e riscatto.

Ecco cosa ci attende, dunque, nelle sale cinematografiche da oggi:

Pain & Gain – Muscoli e denaro

Alex Cross

Facciamola finita

The Lost Dinosaurs

The Last Exorcism – Liberaci dal male

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>