Al cinema da giovedì 30 maggio 2013: Slow Food Story, Una notte da leoni 3, Solo Dio perdona, Tutti pazzi per Rose, Vogliamo vivere!, Una notte agli Studios, Nederlands Dans Theater – Evening 4, Benvenuti a Saint Tropez, Ti ho cercata in tutti i necrologi

di Cinemaniaco Commenta

Il ritorno di Giancarlo Giannini dietro la macchina da presa dopo vent’anni. La storia di Carlo Petrini, partito dalla provincia per costruire l’impero del cibo di qualità. L’ultima divertente (dis)avventura di Bradley Cooper e compagni in una “Notte da leoni 3”, che chiude il ciclo.

La vita ‘spericolata’ di Ryan Gosling in “Solo Dio perdona“, avvolta in una fitta rete di omicidi dai quali fa fatica a sfuggire. Sono solo alcuni dei motivi per recarsi nelle sale cinematografiche questa sera e scegliere uno dei film in programma per quest’ultimo fine settimana (lungo) di maggio. Archiviato il Festival di Cannes, con luci e ombre per gli italiani, le sale iniziano a riempirsi di film in concorso presso la kermesse.

Uno di questi è proprio “Solo Dio perdona“. Era uno dei protagonisti in Costa Azzurra. Se non altro per via del riformarsi della magica coppia Nicolas Winding Refn – Gosling. I due, qualche anno fa, hanno dato vita a una pellicola di enorme rilievo come “Drive”. Per di più, Gosling è uno degli attori più quotati del momento ad Hollywood assieme a Bradley Cooper. Proprio quest’ultimo è il protagonista dell’atto conclusivo di una “Notte da leoni“. Esce oggi nelle sale l’episodio 3 della saga diretta da Todd Phillips. I cambiamenti di copione sono moltissimi. L’ultimo viaggio è ‘on the road’, e le disavventure superano le avventure.

Nostalgici, cultori del cinema di casa nostra e amanti del personaggio in questione, hanno l’occasione di vedere “Ti ho cercata in tutti i necrologi“. Giancarlo Gianni torna alla regia dopo vent’anni e da questa sera esordirà nelle sale.

Slow Food Story

Una notte da leoni 3

Solo Dio Perdona (Only God Forviges)

Tutti pazzi per Rose

Vogliamo vivere!

Una notte agli Studios

Nederlands Dans Theater – Evening 4

Benvenuti a Saint Tropez

Ti ho cercata in tutti i necrologi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>