Al cinema da giovedì 29 agosto 2013: Elysium, In Trance, La variabile umana, Royal Affair, Foxfire – Ragazze Cattive, Una canzone per Marion, Infanzia clandestina, Starbuck – 533 figli e non saperlo

di Redazione Commenta

Tanti nuovi arrivi in sala nel week-end con il quale si chiude agosto. Da “Elysium”, attesissimo, a “Una canzone per Marion”, passando per “Infanzia clandestina” e “La variabile umana”, c’è l’imbarazzo della scelta.

Scelta che, a giudicare dai titoli in cartellone, per questi giorni appare decisamente interessante. Arriva la commedia-drammatica “Una canzone per Marion”, nonché la fantascienza di “Elysium“. Ci sono anche titoli drammatici come “Foxfire – Ragazze cattive”, “In Trance”, Infanzia clandestina” e “La variabile umana”. Per chi adora le commedie c’è invece “Starbuck – 533 figli e non saperlo”, mentre per gli amanti del fantasy abbiamo “Shadowhunters: Città di ossa”, nonché lo storico “A Royal Affair”, candidato agli Oscar 2013 come miglior film straniero.

Particolarmente atteso è “Elysium”, diretto da Neill Blomkamp con Matt Damon, Jodie Foster, William Fichtner, Alice Braga, Sharlto Copley, Michael Shanks, Diego Luna, Talisa Soto, Carly Pope e Jose Pablo Cantillo. Siamo nell’anno 2154, i più ricchi vivono su una stazione spaziale artificiale chiamata Elysium, mentre il resto della popolazione risiede in una Terra in rovina. L’incontro tra le due ‘classi’ avrà un ‘che’ di apocalittico.

Elysium

In Trance

La variabile umana

Royal Affair

Foxfire – Ragazze Cattive

Una canzone per Marion

Infanzia clandestina

Starbuck – 533 figli e non saperlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>