After Earth al cinema da domani: una nuova featurette

di Cinemaniaco Commenta

Tutto parte da un tragico incidente. Un cataclisma che costringerà il giovane Kitai Raige (interpretato da Jaden Smith) e il suo leggendario padre, Cypher (interpretato dal suo vero padre, Will Smith), a dirottare sulla Terra dopo un naufragio.

AF1

Ci arrivano mille anni dopo alcune catastrofi naturali che avevano costretto di fatto l’umanità a dover lasciare il Pianeta.

Cypher, un vero e proprio eroe, è gravemente ferito. Per questo motivo dovrà essere suo figlio Kitai ad intraprendere un viaggio ricco di pericoli per chiedere soccorso. Kitai si ritroverà in territori inesplorati, conoscendo e affrontando specie animali sino ad allora a lui ignote, che ora dominano il pianeta.

Lungo il suo cammino, Kitai avrà a che fare anche con un’incontrollabile creatura aliena scappata durante la collisione.

Padre e figlio dovranno imparare a collaborare e a fidarsi l’uno dell’altro se vorranno avere qualche possibilità di tornare a casa.

Quello che, dunque, era un incidente tragico diventa anche un motivo per rafforzare un rapporto tra un padre e un figlio. Non è la prima volta che Will e Jaden Smith condividono il set. Ora lo fanno sotto la regia di M. Night Shyamalan. Distribuita da Warner Bros la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane da domani. In America l’esordio è già avvenuto, anche se il film non ha particolarmente brillato al box office.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>