Adam Sandler in I hate you dad, Paul Dano in Another Night, gli attori in lizza per Abraham Lincoln: Vampire Hunter

Paul Dano reciterà in Another Night, l’adattamento cinematografico di Un’altra notte di cazzate in questo schifo di città di Nick Flynn, diretto da Paul Weitz, interpretato da Robert De Niro: l’attore sarà uno scrittore che fa il volontario in un rifugio per senzatetto, dove bazzica il barbone interpretato da De Niro.

Adam Sandler e Andy Samberg dovrebbero essere padre e figlio in I hate you dad, la comedy firmata da David Caspe, revisionata da David Wain e Ken Marino, che racconta la storia di un padre che, prima del matrimonio del figlio, entra in conflitto con la sua futura nuora.

Benjamin Walker, James D’Arcy, Adrien Brody, Timothy Olyphant, Oliver Jackson-Cohen e Josh Lucas sarebbero in lizza per interpretare il protagonista di Abraham Lincoln: Vampire Hunter, il film 3D diretto da Timur Bekmambetov, basato sull’omonimo romanzo di Seth Grahame-Smith.

2 commenti su “Adam Sandler in I hate you dad, Paul Dano in Another Night, gli attori in lizza per Abraham Lincoln: Vampire Hunter”

  1. Pingback: Adam Sandler in I hate you dad, Paul Dano in Another Night, gli attori in lizza per Abraham Lincoln: Vampire Hunter | ItaliaON

Lascia un commento