Action figures: Jason è tornato!

di Redazione 2

Direttamente da Cristal Lake ecco il nuovo Jason Voorhees, con un look aggiornatissimo come lo possiamo ammirare nel nuovo Venerdì 13 del regista Marcus Nispel. Questo Jason da remake ha diverse versioni, quella della foto è alta 30 cm., mentre ne esiste una versione XL da ben 50 cm. con testa intercambiabile con al posto della classica maschera da hockey, il sacco di tela indossato dal deforme Jason nel secondo episodio della serie e in questo nuovo remake.

Per la serie Venerdì 13 il merchandise è impressionante, esistono maschere in lattice di varie fogge, riproduzioni del machete e costumi interi con annesse armi ed accessori vari, poster 3D che riproducono le locandine originali,  nonchè una serie di statue veramente strepitose , tra cui alcune alte più di 50 cm, con abiti in tessuto e pesanti oltre 5 kg.

Per i puristi che invece amano il Jason classico lo potrete trovare nella versione box set creata per festeggiare il venticinquesimo anniversario della serie, completo di mammina psicopatica, altare con testa materna mummificata, e per Jason testa deforme  intercambiabile a cui si aggiungono accessori vari tra cui il classico machete, e le armi alternative lancia e piccone.

Per ultimo segnaliamo una strepitosa statua in posa dinamica con un Jason incatenato su fondo del lago di Cristal Lake in fase di risveglio ispirata  dal settimo episodio della serie dall’invitante sottotitolo Il sangue scorre di nuovo, una vera chicca per Jason-dipendenti.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>