Aaron Eckhart in Olympus is Fallen, Christopher Meloni in They Came Together, Mia Wasikowska e Zoe Aggeliki in Catching Fire?

di Redazione Commenta

Casting news via Collider, Variety, THR e The Playlist per gli attori Aaron Eckhart (The Rum Diary), Christopher Meloni (in tv Law & Order: Unità vittime speciali), Mia Wasikowska (Alice in Wonderland) e Zoe Aggeliki (in tv Friday Night Lights).

Aaron Eckhart è stato ingaggiato per interpretare il Presidente degli Stati Uniti nell’action-thriller Olympus has Fallen diretto da Antoine Fuqua. Protagonista del film Gerard Butler che interpreta un agente dei servizi segreti che diventa l’unica speranza per il paese quando la Casa Bianca è invasa dai terroristi.  Le riprese sono previste nel mese di settembre.

Christopher Meloni che vedremo nei panni di un vampiro nella prossima stagione della serie tv True Blood, sarà anche uno spietato amministratore delegato in They Came Together, la parodia/omaggio alle commedie romantiche americane diretta da David Wain che vede protagonisti Paul Rudd e Amy Poehler. Il personaggio della Poehler gestisce un piccolo negozio di soprammobili che sta per fallire grazie alla compagnia di Rudd.

La fonte aggiunge che Meloni sarà il capo di Rudd, l’amministraatore delegato della CorporateCo Coporation and Co, Inc.. Wain prevede di concludere i casting e iniziare le riprese per il prossimo luglio. Il cast include anche Ed Helms, Michael Ian Black, Jason Mantzoukas, Cobie Smulders e Noureen Dewulf.

Novità casting per il sequel Hunger Games: Catching Fire le cui riprese inizieranno a breve. Le attrici Mia Wasikowska e Zoe Aggeliki sono entrambe in trattative per ricoprire il ruolo di Johanna Mason nel sequel diretto da Francis Lawrence.

Il personaggio di Johanna viene descritto come uno dei concorrenti favoriti alla vittoria della celebrativa settantacinquesima edizione degli Hunger Games che diventa un’alleata di Katniss. E’ un personaggio sarcastico e molto controverso e il suo rapporto con Katniss è più simile al rapporto che intercorre ta una sorella minore e una maggiore. Lei gioca un ruolo importante non solo in Catching Fire, ma anche in Mockingjay, terza ed ultima tranche della serie di romanzi della scrittrice Suzanne Collins. Hunger Games: Catching Fire è previsto nei cinema americani per il 22 novembre 2013.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>