A Late Quartet, primo trailer e poster per il dramma con Philip Seymour Hoffman

di Pietro Ferraro Commenta

Disponibili online un primo trailer e un poster per il dramma A Late Quartet di Yaron Zilberman. Il film è interpretato da Philip Seymour Hoffman, Christopher Walken, Catherine Keener e Jeremy Northam come membri di un famoso quartetto d’archi che lottano per riuscire a stare insieme. 

Il cast include anche Imogen Poots e Liraz Charhi e sarà proiettato nell’ambito del Toronto Film Festival 2012 in corso proprio in questi giorni.

Quando all’amato violoncellista di un famoso quartetto d’archi viene diagnosticata una malattia che lo mette in pericolo di vita, il futuro del gruppo si blocca improvvisamente in bilico tra emozioni represse, ego concorrenti e passioni incontrollabili che minacciano di far deragliare anni di amicizia e collaborazione. Dal momento che sono in procinto di eseguire un concerto per il loro 25° anniversario, molto probabilmente l’ultimo, solo il loro legame intimo e il potere della musica saranno in grado di preservare la loro eredità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>