A Haunted House, primo trailer della parodia di Paranormal Activity

di Redazione Commenta

Dopo le recenti immagini ecco il primo trailer per A Haunted House, la prima parodia ufficiale di Paranormal Activity che affronta la mania dei mockumentary-horrorfound footage che dir si voglia. Il film è diretto Michael Tiddes (Dance Flick ) e interpretato da Marlon Wayans, Essence Atkins, David Koechner, Nick Swardson e Cedric the Entertainer. L’uscita america è fissata all’11 gennaio 2013.

In una scandalosa imitazione dei film Paranormal Activity, The Devil Inside e altri film “found footage”, A Haunted House segue una giovane coppia, Malcolm (Marlon Wayans) e Kisha (Essence Atkins), che si è appena trasferita nella loro casa dei sogni. Una volta iniziata la convivenza ben presto scoprono di non essere soli. Ma non è la casa che è infestata dai fantasmi, è la ragazza di Malcolm che è posseduta da un demone. Malcolm ingaggia tutti, da un sacerdote ad alcuni moderni  Ghostbusters per liberarla da questo sgradito intruso, deciso a non lasciare che lo spirito maligno rovini il suo rapporto…o cosa ancora più importante la sua vita sessuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>