Auguri a Forrest Gump e Ghostbusters

In questo 2014 ricorrono degli anniversari importanti come il 20° compleanno del film “Forrest Gump”. La vita è come una scatola di cioccolatini e la Paramount intende ricordarlo a tutti, di nuovo, facendo tornare il film sul grande schermo, il 5 settembre.

OSCARS BEST FILM

Ricordiamo che “Forrest Gump”, pellicola del 1994, ha vinto un Osar come Miglior Film, Miglior attore protagonista a Tom Hanks, Miglior Regia a Robert Zemeckis, Miglior Montaggio ed Effetti Speciali.

Questa notizia arriva nello stesso giorno in cui è stato annunciato dalla Sony il rilascio di una versione restaurata del film del 1984 “Ghostbusters”, sempre in settembre, che è arrivato al suo 30° anniversario.

Il tutto è finalizzato anche a preparare il pubblico a quello che dovrebbe essere l’arrivo di un sequel della saga degli acchiappafantasmi.

Insomma degli importanti anniversari che faranno rivivere questi film cult, che a modo loro hanno fatto la storia del cinema.

La Paramount ha inoltre in programma l’uscita di “SpongeBob SquarePants 2” che dovrà vedersela con la commedia d’azione “Mortdecai” con Johnny Depp, il fantasy “Seventh Son” con Julianne Moore e Jeff Bridges e lo sci-fi dei Wachowski “Jupiter Ascending”.