Jupiter Ascending, il ritorno dei Wachowski

di Cinemaniaco Commenta

Dalle prime immagini s’intuisce già che si tratta di un film spettacolare, con degli effetti visivi mozzafiato, stiamo parlando di “Jupiter Ascending”, nuovo sci-fi dei fratelli Wachowski.

La storia è quella di Jupiter Jones, nata in una notte stellata, una sorta di predestinata a grandi cose. Jupiter cresce, è un’immigrata russa, che si dimentica delle stelle perché la sua realtà è tutt’altra, pulisce le case degli altri e le cose non sembrano andarle per niente bene.

Solo quando Caine, un ex militare geneticamente programmato arriva sulla Terra per cercarla, Jupiter comincia ad intravedere ciò che il fato aveva in serbo per lei. Jupiter, infatti, è predestinata a raccogliere un’eredità che potrebbe alterare l’equilibrio del cosmo.

Il produttore è Grant Hill, che collabora con Lana e Andy Wachowski sin dalla trilogia di Matrix, i produttori esecutivi sono Roberto Malerba e Bruce Berman.

Nel cast troviamo Mila Kunis nei panni di Jupiter, Channing Tatum è il militare, Eddie Redmayne è il cattivo e Sean Bean è il mentore di Tatum.

Un’incredibile avventura che va dalle strade di Chicago alle galassie lontane dello spazio e che sembra avere tutte le carte in regola per fare centro. L’uscita nelle nostre sale è prevista per 28 agosto.

Ecco il trailer di Jupiter Ascending

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>