Star Wars: Episodio VII, Christina Chong nel cast

Nuovi arrivi sul set di “Star Wars: Episodio VII”. Ormai questo sembra il set più movimentato del momento, e infatti la nuova arrivata nella grande famiglia di Guerre Stellari è l’attrice britannica Christina Chong.

star-wars-7

Nel cast ci sono già Adam Driver, John Boyega, Daisy Ridley, Oscar Isaac, Mark Hamill, Carrie Fisher, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Anthony Daniels, Peter Mayhew, Kenny Baker e Harrison Ford, che dopo l’infortunio dovuto all’incidente sul set, si dice pronto presto a tornare.

Naturalmente ancora non si conosce quale ruolo interpreterà la bella Christina Chong nel kolossal targato Disney e Lucasfilm, ma con ogni probabilità avrà un ruolo minore.

Di recente l’attrice è stata vista in “24: Live Another Day” della Fox, la si è vista anche nel film “W.E.” di Madonna, e soprattutto in alcune serie come “Monroe”, “Whitechapel”, “Black Mirror”, “Case sensitive”, “The wrong mans”, “Line of Duty”, “Halo: Nightfall” e “Doctor Who”.

Nulla o pochissimo si sa sulla trama, qualche dettaglio è trapelato ma non si può avere la certezza assoluta di queste notizie che vorrebbero Han Solo come protagonista dell’episodio, a capo di una squadra di giovani in giro per la galassia alla ricerca di Luke Skywalker.

L’uscita del film di J.J. Abrams è previsto per il 18 dicembre 2015.