Now You See Mee, primo trailer del thriller con rapina e illusionisti

Disponibile online un primo trailer per l’action-thriller Now You See Me. Il film segue una squadra dell’FBI sulle tracce di un team di illusionisti rapinatori che condividono i loro profitti con il loro pubblico. Il film è diretto da Louis Letterier (Scontro tra titani) ed interpretato da Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Mark Ruffalo, Isla Fisher, Melanie Laurent, Dave Franco, Morgan Freeman e Michael Caine.

Now You See Me esce negli States il 7 giugno 2013.

I Quattro Cavalieri sono un super-team di illusionisti guidati dal carismatico ATLAS (Jesse Eisenberg), capaci di eseguire un paio spettacoli di magia hi-tech lasciando di stucco gli spettatori, mentre rapinano una banca in un altro continente, distribuendo in seguito i milioni trafugati sui conti bancari dei membri del pubblico.

L’agente speciale dell’FBI DYLAN (Mark Ruffalo) è determinato a far si che i maghi paghino per i loro crimini, fermandoli prima che mettano in atto quello che promette di essere il loro colpo più audace, ma si trova costretto a collaborare con ALMA (Melanie Laurent), una detective dell’Interpol di cui non si fida del tutto. Per disperazione si rivolge a THADDEUS (Morgan Freeman), un ex-prestigiatore molto famoso, che sostiene che le rapine in banca sono state realizzate utilizzando travestimenti e illusioni ottiche. Una cosa su cui Dylan e Alma sono d’accordo è che i Cavalieri devono avere una persona esterna a supportarli e che trovando lui (o lei) avranno in mano la chiave per porre fine all’ondata di crimini perpetrati dagli illusionisti. Potrebbe essere Thaddeus? O la stessa Alma? Oppure potrebbe trattarsi davvero di…magia?

Mentre monta la pressione e il mondo attende lo spettacolare trucco finale dei Cavalieri, Dylan e Alma competono per trovare una risposta, ma ben presto diventerà dolorosamente chiaro che stare un passo avanti a questi maestri dell’illusione è fuori dalla portata di qualsiasi uomo o donna.