Zac Efron in The Necessary Death of Charlie Countryman, Wentworth Miller inn Analog, Vincent Curatola in Cogan’s Trade, Charlize Theron in Prometheus

di Diego Odello Commenta

Vincent Curatola si aggiungerà al cast di Cogan’s Trade, il drama diretto da Andrew Dominic, con Brad Pitt, Sam Rockwell, Casey Affleck, Mark Ruffalo e James Gandolfini: l’attore sarà un uomo di mezza età che è appena uscito di galera e che è determinato a vendicarsi di chi lo ha condannato alla prigione.

Wentworth Miller sarà il protagonista di Analog, il dramedy scritto e diretto da Mike Million, incentrato su un genio introverso che trova una connessione reale in un mondo ormai digitalizzato. L’attore sarà il genio incompreso.

Sarà Zac Efron e non più Shia LaBeouf il protagonista di The Necessary Death of Charlie Countryman, la commedia che narra di un ragazzo di nome Charlie che si innamora di Gabi, donzella che interessa anche a Nigel, un boss del crimine pronto ad ucciderlo per levarselo di torno. Si cerca il regista, dato che Dante Ariola non fa più parte del progetto.

Charlize Theron potrebbe entrare a far parte del cast di Prometheus, il nuovo film diretto da Ridley Scott, con Noomi Rapace e Michael Fassbender: a quanto pare l’attrice starebbe vagliando la possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>