Zac Efron in The Lucky One, Sam Worthington in Man on a Ledge. Novità per Eva Longoria, Elisabeth Shue e Kate Beckinsale

di Diego Odello 4

Sam Worthington dovrebbe recitare in Man on a Ledge, il poliziesco della Summit Entertainment, diretto da Asger Leth, che narra del rapporto tra una psicologa ed un poliziotto newyorkese che minaccia di suicidarsi.

Zac Efron potrebbe essere il protagonista di The Lucky One, il film tratto dal romanzo di Nicholas Sparks che racconta di un marine che, dopo essere sopravvissuto a numerose battaglie, torna in patria per cercare la donna ritratta nella fotografia che pensa gli abbia portato fortuna durante la guerra in Iraq.

Eva Longoria ha fatto il provino per interpretare il ruolo di Wasp in The Avengers, il film diretto da Joss Whedon, con Jeremy Renner e Mark Ruffalo che si girerà a New York a partire dal prossimo autunno.

Elisabeth Shue è entrata a far parte del cast di The House at the End of the street, il thriller di Mark Tonderai, che ruota attorno all’amicizia di una adolescente e dell’unico sopravvissuto al massacro avvenuto nella casa in cui si è trasferita la ragazza.

Kate Beckinsale ha deciso di partecipare al quarto capitolo della saga di Underworld: l’attrice dopo aver saltato il prequel (il terzo in ordine di uscita) tornerà a lavorare con il regista Len Wiseman, che ha già pronto lo script.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>