X-Men Origins: Wolverine, Terminator Salvation, Sette Anime, Underworld 3, Arthur e la vendetta di Maltazard, trailer

di Diego Odello 1

Sono tantissimi i trailer che sono usciti in questi giorni, che oggi abbiamo deciso di racchiuderli tutti in un unico post, per potervi offrire una informazione completa.

Il primo che vi vogliamo mostrare è quello di X-Men Origins: Wolverine, diretto da Gavin Hood, con Hugh Jackman e Liev Schreiber. Lo spin-off degli X-men uscirà in tutto il mondo il primo maggio.

Il secondo trailer è quello di Sette Anime (Seven Pounds), l’ultimo lavoro americano di Gabriele Muccino, con Will Smith, che esordirà questo venerdì negli States e il 9 gennaio in Italia.

Il terzo trailer è quello italiano di Terminator Salvation, diretto da Joseph McGinty Nichol. Per vedere il quarto capitolo della saga di Terminator, che vede Christian Bale nei panni di John Connor, bisognerà aspettare il 5 giugno 2009.

Il quarto è un teaser trailer in lingua originale di Arthur e la vendetta di Maltazard, il sequel filmato, diretto da Luc Besson, di Arthur e i Minimei, che non uscirà prima di Natale 2009.

L’ultimo trailer a cui vi lasciamo è quello di Underworld 3: la Ribellione dei Lycan, il prequel, diretto da Patrick Tatopoulos, di Underworld e che vede la presenza nel cast di Rhona Mitra, Bill Nighy e Michael Sheen.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>