Wreck-It-Ralph, logo e dettagli sul nuovo cartoon Disney

di Pietro Ferraro Commenta

La Disney Animation ha rilasciato un logo, che avete visto nell’immagine in apertura di post e nuovi dettagli sul prossimo cartoon in CG Wreck-It-Ralph che fruisce di un’intrigante premessa in cui si racconta di un cattivo dei videogiochi ad 8 bit, si proprio l’era di Donkey Kong e colleghi, che si mette in testa di essere vittima di un pregiudizio cercando di dimostrare che in realtà è un bravo ragazzo. Il film è stato presentato ieri in un panel della convention Disney D23 Expo.

Wreck-It-Ralph (doppiato da John C. Reilly) si unisce ad un gruppo chiamato Bad-Anon dove i cattivi dei videogiochi parlano dei loro problemi. Mentre la storia progredisce ad un certo punto Wreck-It-Ralph finirà in un gioco chiamato Sugar Rush, descritto come un mondo solo apparentemente dolce fatto tutto di caramelle, che però nasconde un segreto ingannevole che potrebbe significare la fine dei giochi arcade.

Oltre a Reilly nei panni di Wreck-It-Ralph il film presenta come guest vocali anche Sarah Silverman come Vanellope Von Schweetz l’eroe di Sugar Rush, Jane Lynch come il Sergente Calhoun personaggio di uno sparatutto in prima persona e Jack McBrayer come Fix-It-Felix. Wreck-It-Ralph sarà nelle sale americane a partire dal 2 novembre 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>