Winona Ryder in trattative per Homefront, Heather Graham in Feed the Dog

di Pietro Ferraro Commenta

Winona Ryder (Il cigno nero) è in trattative per recitare in Homefront, un film d’azione scritto da Sylvester Stallone e con protagonisti Jason Statham e James Franco. La trama, basata su un libro di Chuck Logan, è incentrata su un ex-agente della DEA, Phil Broker (Statham) che si trasferisce con la sua famiglia in una piccola città, nella speranza di una vita più tranquilla. Invece finisce per incrociare la strada di un trafficante di metanfetamine di nome Gator (Franco).

La Ryder è in trattative per un ruolo da villan, l’attrice interpreterà una ex-biker che collabora con Gator. Al cast si è anche unita l’esordiente Izabel Vidovic (in tv Up All Night) nei panni della figlia Broker. Il film diretto da Gary Fleder (Il collezionista) inizia le riprese a New Orleans il 24 settembre.

Heather Graham (Una notte da leoni) ha firmato per recitare accanto a Selena Gomez nella commedia indipendente Feed the Dog, in precedenza nota con il titolo di Parental Guidance Suggested. Il film si basa sul racconto While I’m Dead…Feed the Dog di Ric Browde, adattato dallo sceneggiatore e regista Tim Garrick.

Il film è interpretato anche Nat Wolff, Austin Stowell, Dylan McDermott, Elisabeth Shue e Cary Elwes. Graham ha recentemente firmato per tornare in Una notte da leoni 3.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>