Willem Dafoe e Matt Dillon in Whiskey Bay, Elle Fanning in Olive’s Ocean

di Redazione Commenta

Willem Dafoe e Matt Dillon hanno firmato per recitare in Whiskey Bay, un film indipendente che segna l’esordio alla regia del produttore Chris Brinker (The Boondock Saints – Giustizia finale). La sceneggiatura è di Jonny Hirschbein. Le riprese si svolgeranno a New Orleans, ma non si sa ancora in che periodo.

La trama del film è incentrata su un poliziotto di lunga data (Dafoe), che arresta un noto membro della Fratellanza ariana (Dillon). Anche se l’ex neo-nazista sta solo cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita, accetta di andare sotto copertura per fermare un’operazione ideata da lui stesso prima di finire in carcere.

Elle Fanning (Super 8) sarà protagonista di Olive’s Ocean, un adattamento dell’omonimo e pluripremiato romanzo per ragazzi di Kevin Henke adattato dalla sceneggiatrice Christina Hammonds Reed. La storia racconta di una adolescente a cui muore una compagna di classe in un tragico incidente.

Scoperto che la ragazza deceduta aveva segretamente sperato di essere sua amica, il personaggio della Fanning spenderà un’estate in una sorta di ricerca interiore. La Fanning sta attualmente girando il Maleficent della Disney.

(Fonte Collider, Movieweb – Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>