Video parodia di Al Pacino & Robert De Niro

di Redazione 1

Oggi vi vogliamo segnalare una divertente video parodia di due pezzi da novanta del cinema americano, parliamo del grande Al Pacino e del suo rivale, almeno sulla carta Robert De Niro, davvero una coppia di quelle memorabili che poche volte abbiamo potuto veder recitare insieme.

In realtà secondo la coppia d’attori la tanto sbandierata rivalità tra i due sembrerebbe  frutto della fantasia di qualche zelante giornalista, fatto sta che la coppia prime dell’action-thriller di Michael Mann Heat-La sfida non aveva mai condiviso il set, tranne che nel secondo capitolo della saga de Il padrino dove però i loro personaggi recitavano in due epoche diverse, De Niro era un giovane Don Vito Corleone in una New York agli inizi del ‘900, mentre Pacino era il figlio Michael. reduce di guerra e nuovo boss della famiglia alla fine degi anni ’50.

Dopo Heat-la sfida che li vedeva contrapposti come detective (Pacino) e rapinatore (De Niro), i due si concederanno finalmente un’intero film insieme, interpretando due detective amici di vecchia data e rodati partner nel poliziesco di Jon Avnet Sfida senza regole. Dopo il salto un video-tributo ai due attori e una spassosa parodia firmata Mad Tv, che vede la coppia di attori in una gelateria impegnati a scegliere dei gusti per un cono gelato, e credetemi non sarà affatto facile.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>