Venezia 2011, Contagion: 4 video

di Pietro Ferraro 1

E’ stato presentato oggi fuori concorso alla sessantottesima edizione del Festival di Venezia il thriller Contagion di Steven Soderbergh, che sarà nelle sale dal 9 settembre e che racconta di una virulenta e letale epidemia che scatena il panico globale. Il ricchissimo cast del film include Matt Damon, Jude Law, Kate Winslet, Gwyneth Paltrow, Marion Cotillard e Laurence Fishburne. Dopo il salto trovate 4 clip con estratti della pellicola.

Dalla sinossi ufficiale:

“Contagion” segue il rapido progresso di un virus letale nell’aria che uccide in pochi giorni, di come l’epidemia si espande e la corsa delle comunità mediche di tutto il mondo per trovare una cura e i tentativi di controllare il panico che si diffonde più rapidamente del virus stesso. Allo stesso tempo la gente comune lotta per sopravvivere in una società sull’orlo del baratro.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>