Unknown, tante immagini del thriller con Liam Neeson

di Redazione 1

Quest’oggi la gallery quotidiana è particolarmente ricca e dedicata all’action-thriller Unknown dello spagnolo Jaume Collet-Serra, regista dell’inquietante Orphan che per l’occasione ha reclutato come protagonista il veterano Liam Neeson che torna al genere dopo la trasferta francese di Io vi troverò, pellicola di cui tra l’altro è in procinto di girare il sequel.

Liam Neeson è il dr. Martin Harris che al suo risveglio in ospedale dopo un incidente d’auto a Berlino si trova con una moglie (January Jones) che non lo riconosce e un uomo (Aidan Quinn) che gli ha rubato l’identità e la vita. Ignorato dalle autorità e in fuga troverà un inaspettato alleato (Diane Kruger) che l’aiuterà a scavare più a fondo per scoprire cosa stia accadendo.

Prima di lasciarvi alle immagini che troverete subito dopo il salto vi ricordiamo che il film sarà nelle sale italiane dal 25 febbraio 2011.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>