Una canzone per te, colonna sonora

di Redazione Commenta

Visto che questo fine settimana è approdata nelle sale la nuova teen-comedy tutta italiana  Una canzone per te, eccoci pronti a presentarvi la relativa colonna sonora, che bisogna ammettere si è rivelata il punto di forza dell’intera operazione con una selezione di brani molto ricercata, figlia sicuramente della passione per la musica del regista esordiente Herbert Simone Paragnani che ha realizzato il film in stretta collaborazione con il canale musicale MTV Italia.

Dopo il salto vi proponiamo la compilation con le 14 tracce che comprendono il brano principale dei Lost L’applauso del cielo (video ufficiale in coda al post), gli immancabili Zero Assoluto, la talentuosa L’aura, e alcune chicche internazionali come gli americani Ramones e l’inglese Cat Stevens. Nella compilation anche tre brani scritti per il film e interpretati dai due protagonisti della pellicola Emanuele Bosi e Agnese Claisse. Buon ascolto.

TRACK LISTINGS:

1.What I Like About You-Nais Nois
2.Rock ‘n’ Roll High SchoolRamones
3.No More Heroes-The Stranglers
4.Do Anything You Wanna Do (Single Edit)-Eddie & The Hot Rods
5.Thank You-Broken Heart College
6.L’applauso del cielo-Lost
7.Vieni più vicino-Zero Assoluto
8.Invisibile-L’Aura
9.Impressioni di settembre-Premiata Forneria Marconi
10.Sad Lisa-Cat Stevens
11.Cat’s In the Cradle-Harry Chapin
12-Sai cosa c’è-Agnese Claisse
13.Nuovo amore-Emanuele Bosi
14.Love Theme from “Una canzone per te”-Cristiano Grillo & Andrea Lai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>