Total Recall – Atto di forza, replica della pistola di Colin Farrell

di Pietro Ferraro Commenta

In occasione dell’uscita in sala del remake Total Recall – Atto di forza, un solido riavvio di franchise ampiamente sottovalutato (la nostra recensione), è stata realizzata una replica del blaster, la pistola usata nel film dall’attore Colin Farrell e il suo Douglas Quaid. Dopo il salto trovate le immagini della replica e ulteriori dettagli.

Questa notevole riproduzione, realizzata in soli 600 esemplari e disponibile nera e in argento, per garantire il massimo del dettaglio e la fedeltà con l’originale è stata modellata direttamente dal blaster utilizzato nel film ed è completa di una luce verde a LED posizionata sotto la canna, proprio come l’originale.

La replica (25 cm. di lunghezza) dipinta a mano nei minimi dettagli viene fornita completa di espositore con targhetta Total Recall. Per ulteriori dettagli su prezzo e reperibilità cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>