Total Recall – Atto di forza, i videogiochi online ufficiali

di Pietro Ferraro Commenta

Il prossimo 11 0ttobre esce nelle sale Total Recall – Atto di forza (la nostra recensione del film) futuristico action-thriller in parte ispirato al classico fantascientifico anni ’90 di Paul Verhoeven e in parte al racconto breve Ricordiamo per voi di Philip K. Dick. Dopo il salto vi proponiamo 3 link con altrettanti videogiochi ispirati al film.

Total Recall – Atto di forza è diretto da Len Wiseman e interpretato da Colin Farrell, Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bryan Cranston, John Cho e Bill Nighy.

Benvenuti da Rekall, la compagnia che può trasformare i vostri sogni in veri e propri ricordi. Per Douglas Quaid (Colin Farrell), operaio edile, sposato e innamorato della bellissima moglie (Kate Beckinsale), il viaggio virtuale è la vacanza perfetta per staccare dalla una vita frustrante; i ricordi di una vita da agente segreto potrebbero essere proprio quello che fa per lui. Durante la procedura però, qualcosa va storto e Quaid diventa un ricercato. In fuga dalla polizia, finita nelle mani del leader del mondo libero Chancellor Cohaagen (Bryan Cranston), Quaid conosce una ribelle (Jessica Biel) e si unisce a lei con lo scopo di trovare il capo della resistenza sotterranea e fermare Cohaagen. La linea tra fantasia e realtà si assottiglia e il destino del mondo oscilla nel momento in cui Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore, e il suo destino.

Ecco i link ai videogames:

PIANO DI FUGA – RECALL RUSH – VIDEO PUZZLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>