Tommy Lee Jones nella commedia Malavita, Stellan Skarsgard torna in Thor 2, Kevin Hart nel remake A proposito della notte scorsa, Ryan Reynolds ancora in trattative per Highlander

di Redazione Commenta

Casting news via Collider, Variety, Movieweb e Filmofilia peer gli attori Tommy Lee Jones (Men in Black 3), Stellan Skarskard (The Avengers), Kevin Hart (Il funerale è servito) e Ryan Reynolds (Lanterna Verde).

Davvero notevole il cast che sta assemblando il regista Luc Besson per la sua black-comedy a tinte crime Malavita. Il film segue una famiglia mafiosa entrata nel programma protezione testimoni e trasferita in Francia, ma nella loro trasferta europea i membri dell’eccentrico nucleo famigliare portano con loro anche le abitudini criminali e ben presto iniziano ad affrontare il quotidiano alla vecchia maniera.

Robert De Niro sarà il patriarca della famiglia, con Michelle Pfeiffer nei panni di sua moglie. Ora la fonte riporta che a bordo c’è anche Tommy Lee Jones che sta ultimando le trattative per interpretare l’agente dell’FBI assegnato a De Niro, che avrà l’arduo compito di controllare la famiglia, aiutandola ad ambientarsi e ad accettare la nuova vita in Francia.

Stellan Skarsgård ha confermato che tornerà nei panni del Dr. Erik Selvig nel sequel Thor 2. Ecco cosa ha dichiarato l’attore in una recente intervista:

Cercherò di combinare Thor 2, che inizia in agosto e arriva fino alla fine di dicembre, con il prossimo progetto di Lars von Trier, che è The Nymphomaniac e The Nymphomaniac Part 2.

Chris Hemsworth tonerà nei panni di Thor, Natalie Portman in quelli del suo interesse amoroso, Jane Foster. A loro si uniranno Tom Hiddleston (Loki), Jaimie Alexander (Sif) e Idris Elba (Heimdall), La regia è stata affidata ad Alan Taylor (Game of Thrones), mentre la sceneggiatura è di Don Payne e Robert Rodat. Thor 2 è previsto nei cinema americani per l’8 novembre 2013.

Kevin Hart, visto recentemente nel campione d’incassi Think Like a Man, si è unito al cast del remake A proposito della notte scorsa (About Last Night) prodotto dalla Screen Gems. Le ultime notizie in merito al progetto risalgono a gennaio 2011, quando Will Gluck (Easy girl, Amici di letto) ha firmato per produrre.

Hart interpreterà Bernie Litgo, un personaggio interpretato nell’originale da James Belushi. Il film del 1998 era diretto da Edward Zwick (L’ultimo samurai) e vedeva protagonisti Rob Lowe e Demi Moore nei panni di un uomo e una donna che cercano di imbastire una storia romantica, con grande dispiacere dei loro amici. Alla sceneggiatura del remake sta lavorando Leslye Headland (in tv Terriers).

 

I nostri dubbi sulla reale consistenza della notizia circolata in questi giorni che dava Ryan Reynolds come protagonista del reboot Highlander si sono rivelati fondati, il sito Filmofilia ha smentito le voci sull’avvenuta firma di Reynolds che a quanto pare sarebbe ancora in trattative.

Quindi gli unici fatti accertati al momento per quanto riguarda il reboot basato sul classico del 1986 di Russell Mulcahy sono che Juan Carlos Fresnadillo (28 settimane dopo) è sicuramente a bordo per dirigere e che lo script è di Melissa Rosenberg, la sceneggiatrice di Twilight. Ci aggiorniamo per eventuali sviluppi sui colloqui di Reynolds che ricordiamo sono iniziati lo scorso maggio.

(Photo Credits | Getty Images)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>