Tomas Milian non ha gradito che Er Monnezza sia stato interpretato da Claudio Amendola

di Diego Odello Commenta

Tomas Milian non ha gradito che Claudio Amendola abbia interpretato senza interpellarlo, il ruolo dell’amatissimo poliziotto burbero cult Er Monnezza nel film del 2005 Il Ritorno del monnezza (fonte Tv Sorrisi e Canzoni).

L’attore cubano, che è arrivato in Italia per girare un film a 20 anni dalla sua ultima apparizione nel nostro Paese, dice:

Torno perché devo chiudere un ciclo visto che qualcuno indegnamente ha rovinato quello che ho costruito negli anni. Non l’ho visto (riferito al film con Amendola), ma poiché si trattava del mio personaggio avrebbe dovuto informarmi.

L’attore reciterà nuovamente il personaggio che l’ha reso celebre in un film prodotto da Massimiliano Caroletti, diretto da Giuseppe Ferrara accanto a Nadia Rinaldi, Eva Henger e Barbara D’Urso (che apparirà solo per un cameo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>