Tom Everett Scott nella commedia Us and Them

di Pietro Ferraro Commenta

New entry ufficializzata via THR per il cast della comedy per famiglie Us & Them diretta da Andy Fickman, che vede l’attore Tom Everett Scott unirsi ai protagonisti Billy Crystal e Bette Midler che interpreteranno una coppia di “nonni della vecchia scuola che hanno difficoltà a trovare una via di mezzo con i loro tre modernizzati nipotini“.

Nel cast figura anche Marisa Tomei che vestirà i panni della loro figlia Alice che ha un difficile rapporto con i genitori, rapporto che migliorerà grazie proprio all’interazione che i suoi genitori avranno con i suoi figli e che andrà oltre le diverse visioni, all’insegna della genitorialità che entrambi hanno in mente. THR aggiunge che Scott interpreterà il marito di Alice. Le riprese di Us & Them inizieranno questo autunno ad Atlanta. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>