Tobey Maguire in Life of Pi, Josh Pence in The Dark Knight Rises, Jessica Biel per Atto di forza remake?

di Redazione 1

Tobey Maguire è ufficialmente entrato a far parte di Life of Pi, il nuovo film di Ang Lee, con Suraj Sharma, tratto dal libro di Yann Martel, incentrato sulla storia di un giovane ragazzo che sopravvive ad un naufragio e deve condividere la scialuppa con una zebra ferita, una iena, un orango e una tigre: l’attore sarà lo scrittore che intervista il giovane Pi.

Jessica Biel sarebbe vicinissima a firmare per recitare nel remake di Atto di forza, il film che dirigerà Len Wiseman, e verrà interpretato da Colin Farrell e Brian Cranston: l’attrice qualora accettasse dovrebbe interpretare o Lori, la moglie del protagonista, o Melina.

Josh Pence sarà la versione giovane di Ra’s Al Ghul, il nemico numero uno di Batman, in The Dark Knight Rises, il terzo film diretto da Christopher Nolan dedicato all’uomo pipistrello.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>