Tim Roth e Frank Langella in Grace of Monaco, Tobey Maguire in Z for Zacharia, Dale Dickey in Iron Man 3

di Pietro Ferraro Commenta

Tim Roth (L’incredibile Hulk) e Frank Langella (Robot and Frank) sono nel cast del biografico Grace of Monaco diretto da Olivier Dahan che ha come protagonista Nicole Kidman nei panni di Grace Kelly. La fonte riporta che Roth interpreterà il Principe Ranieri III, che sposò l’attrice americana Grace Kelly nel 1956.

La trama sarà incentrata sui cinque anni nel loro matrimonio, quando l’attrice premio Oscar e monarca ritiratasi dalle scene aiutò il giovane principe a salvare Monaco da una disastrosa situazione fiscale imposta dal francese Charles de Gaulle. Langella è a bordo come Padre Tucker, il sacerdote che ha facilitato l’incontro di Rainieri III e la Kelly e che durante il loro matrimonio ha supportato la coppia in qualità di consulente.

Tobey Maguire (Spider-Man) produrrà e sarà protagonista di Z for Zacharia, un dramma post-apocalittico del regista Craig Zobel (Compliance). Il film si basa sul romanzo di Robert C. O’Brien adattato per lo schermo da Nissar Modi ed è incentrato su una ragazza adolescente che vive da sola in una fattoria, che si trova nell’unica valle che ha ancora un’atmosfera respirabile dopo una devastante guerra nucleare.

La sua pace è infranta quando due sconosciuti sconfinano sulla sua terra. Maguire interpreterà uno scienziato che si ammala dopo aver bevuto da un ruscello contaminato e viene assistito e guarito dalla protagonista.

Dale Dickey (in tv True Blood) è stata reclutata nel cast del sequel Iron Man 3 scritto e diretto da Shane Black e interpretato da Robert Downey Jr. Ci sono poche informazioni sul suo personaggio indicato come “Mrs. Davis“sulla sua pagina IMDb, a questa unica informazione la stessa Dickey ha aggiunto:

Sto girando ora. Tutto qui. Hanno chiesto al mio agente di non mettere niente nello spazio filmografia quando sono stata chiamata più di un mese fa, quindi stanno cercando di mantenere un po’ di mistero, per quanto possibile.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>