Thor, Captain America, Lanterna Verde: action figures e gadget dal C2E2 di Chicago

di Pietro Ferraro 1

Oggi vi proponiamo una capatina virtuale in quel di Chicago dove si è svolta l’edizione 2011 del Chicago Comic and Entertainment Expo (C2E2) che ha visto come ospite d’onore l’attore australiano Chris Hemsworth intervenuto per presentare ai fan l’imminente cinecomic Thor.

A proposito di gadget cinematografici grazie al sito Collider vi possiamo proporre le ultime novità presentate proprio alla convention che vedono action figures per Thor, Captain America: The First Avenger con il debutto della storica nemesi Teschio Rosso, che ricordiamo nel film verrà interpretato da Hugo Weaving memorabile Mr. Smith della saga Matrix, Lanterna Verde che sfoggia una serie di busti di notevole fattura e infine per i più nostalgici ancora in attesa di una terza avventura su grande schermo dei Ghostbusters, le ultime uscite formato action-doll dedicate ai memorabili Acchiappafantasmi e un paio di novità anche per Star Wars.

Dopo il salto galleria fotografica con le immagini dall’expo di Chicago e a seguire trailer promozionale e un video della convention. (foto Collider)


Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>