The Wedding Party – un matrimonio con sorpresa, red band trailer e immagini di Bachelorette

di Pietro Ferraro Commenta

E’ online un red band trailer per la comedy a sfondo nuziale The Wedding Party – un matrimonio con sorpresa (Bachelorette) nelle sale italiane dal 10 ottobre. Il film diretto da Leslye Headland è interpretato da Kirsten Dunst, Lizzy Caplan e Isla Fisher nei panni di tre egocentriche damigelle d’onore che durante una folle notte di bagordi tentano di riparare l’abito da sposa della loro amica che loro stesse hanno rovinato.

Il cast del film include anche da Rebel Wilson, James Marsden e Adam Scott.

La notte prima del matrimonio di una vecchia amica, tre damigelle d’onore vanno alla ricerca di un po’ di divertimento, ma ne troveranno molto più di quello che si aspettavano. Con l’adorabile Becky (Rebel Wilson) decisa a sposare il suo bel fidanzato Dale (Hayes MacArthur), le restanti compagne della sua cricca delle scuole superiori si riuniscono per un addio al nubilato ed un ultimo baccanale nella Grande Mela. Regan (Kirsten Dunst) è una damigella d’onore riluttante che nasconde a fatica lo scotto di non essere stata lei la prima a sposarsi, Gena (Lizzy Caplan) è una disillusa che ha deciso di chiudere con il romanticismo, mentre Katie (Isla Fisher) è una bellezza un po’ svampita che ama godersi la vita. Ma quando Becky insisterà sul voler celebrare un addio al nubilato addomesticato, le donne decideranno invece di celebrare a modo loro con un selvaggio after-hour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>